Termini e condizioni

Terms & Condition

Termini e condizioni

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.amaresrl.it appartenente ad A MARE SRL, Via Ho Chi Min, 10 – 60022 Castelfidardo (AN) Tel.: 071.978110 – 071.9604001 Fax: 071.8853553 P.IVA 01742160433 Numero REA: AN – 195873.

Registrazione
Gli utenti che intendono acquistare su www.amaresrl.it e usufruire dei servizi presenti sul sito, devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto a informare tempestivamente la Società.

Accettazione delle condizioni di vendita
Il contratto stipulato tra A MARE SRL ed il cliente deve intendersi concluso dall'acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia si intende conclusa da A MARE SRL solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione. Effettuando un ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita. Tutto quanto non specificato nelle condizioni di vendita è disciplinato dal D.lgs. n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on-line). Il Cliente che invia l'ordine direttamente dal sito riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (E-mail) di conferma dell'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine. Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. E’ possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, telefonicamente entro le ore 12:30 e successivamente mediante comunicazione scritta da inviare tramite email all'indirizzo: shop@amaresrl.it. Per gli ordini già evasi il Cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Prezzi di vendita
Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito www.amaresrl.it vengono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione, salvo casi eccezionali o promozionali, sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.
I Prezzi esposti sono validi solo per l’acquisto on-line.

Modalità e tempi di consegna
Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere espresso, che consegna entro 24/48 ore successive all'evasione dell’ordine in tutta Italia. Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine. Per la merce non assicurata A MARE SRL non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione.

Reclami
Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto, mediante l’apposita procedura presente nella sezione Contatti.

Politica dei Resi
L'intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso ad A MARE SRL in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare il comodo Form presente nella pagina Contatti. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da A MARE SRL in forma scritta.

Legge applicabile e foro competente
Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di Ancona.

X